HPE: arriva SimpliVity 380 OmniStack

Alla recente edizione del CeBIT  in Germania, Hewlett Packard Enterprise ha presentato il primo  server realizzato congiuntamente dopo l’acquisizione di SimpliVity lo scorso febbraio.

Il nuovo HPE SimpliVity 380, con CPU Intel, consente una gestione delle diverse risorse che compongono l’ambiente iperconvergente così da semplificare in maniera decisiva l’infrastruttura IT, combinando risorse infrastrutturali e Advanced Data Services per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro virtualizzati. La  componente fisica di questi elementi è basata sulla piattaforma HPE ProLiant DL380.

HPE SimpliVity 380 è un sistema compatto, scalabile,  montato su rack 2U, capace di erogare risorse di computing, storage e networking. Offre inoltre un’offerta completa di funzionalità avanzate che aumenta in maniera decisive la resa in efficienza, gestione, protezione e performance dei flussi di lavoro virtualizzati. Il tutto con solo una frazione del costo e della complessità delle tradizionali piattaforme. Il nuovo HPE SimpliVity 380 si presenta come l’unica soluzione iperconvergente che porta con sè le funzionalità di deduplica e compressione e ottimizza globalmente tutta la gestione dei dati  e i servizi di backup e replica in remoto.




















Articolo precedenteHitachi Rail Italy costruisce la metro di Miami (carrozze per 300 mln)
Articolo successivoCOMAU: un Master per Industry 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui